






Studio Esoterico Humberto Mendes
Vero Operatore Esoterico
I forum sul Maestro Alfredo: Truffatore
In rete si trovano numerosi Forum in cui il Maestro Alfredo è protagonista di accese discussioni riguardo le cospicue truffe che ha messo in atto. Chiunque vi acceda e legge le testimonianze di ex clienti, è portato senza ombra di dubbio a evitare qualsiasi contatto con il Maestro Alfredo e tutti i suoi collaboratori. Evitarlo, significa evitare ogni tipo di minaccia, richiesta di soldi e ricatti messi in atto da lui e dai suoi collaboratori.

Quel che si legge sui forum sul Maestro Alfredo
Sono incredibili e al contempo sorprendenti le cose che si leggono nei forum sul Maestro Alfredo e di cui noi siamo venuti a conoscenza. Si tratta di eventi e circostanze che non hanno nulla a che fare con il mondo dell’esoterismo, ma che anzi dipingono una banda di delinquenti in grado di prendere soltanto in giro la gente. Persone senza ritegno che prendono i soldi dei clienti e scompaiono nel nulla, come se questo fosse normale.
​
Maestro Alfredo, infatti, è conosciuto dai più come un operatore esoterico, ma a poco a poco la sua fama sta scemando a causa delle condotte fraudolente messe in atto. Come si legge sui forum, è in grado di minacciare di morte chi non lo paga. O, ancora, chi rifiuta di sottostare ai suoi ricatti. Molte persone, per questo, preferiscono adesso evitarlo, per non fare la fine di coloro che già ci sono cascati.
​
LEGGI TUTTE LE RECENSIONI SUL MAESTRO ALFREDO OPERATORE ESOTERICO
Numerose persone, dopo aver letto le discussioni e le esperienze negative sui forum, evitano il Maestro Maestro e tutti i suoi collaboratori.
Le conseguenze di chi si è rivolto al Maestro Alfredo
Tutti coloro che si sono rivolti al Maestro Alfredo ci hanno raccontato di esperienze allucinanti. Non solo non hanno visto esaudire le proprie richieste, o risolvere le situazioni problematiche che portavano, ma anzi hanno visto crescere i propri problemi, anche economici. Avere a che fare con il Maestro Alfredo, infatti, significa avere a che fare con una persona senza scrupoli, il quale senza ritegno finisce per imbrogliare i clienti.
​
Le conseguenze di chi si è rivolto al Maestro Alfredo non si rinvengono, a quanto ci è stato detto e si può leggere nei forum, soltanto in funzione economica. Non solo le persone vengono spogliate di soldi e denari senza ritegno, ma vengono talvolta anche traumatizzate. Dovranno per questo spendere ulteriori soldi in altre pratiche esoteriche, pur di non rimanere vittime delle conseguenze psicologiche de Maestro Alfredo.
​
Questo perché spesso i clienti del Maestro Alfredo sono vittime di minacce di morte, di ricatti, di raggiri nel lungo termine. Tutti motivi che spingono a evitare questo tipo di pratiche truffaldine e, anzi, a rilasciare inevitabili recensioni negative. E di quello che diciamo ci assumiamo la piena responsabilità.
Le conseguenze psicologiche ed economiche delle truffe de Maestro Alfredo sono enormi: meglio evitare di aver a che fare con questo tipo di persone.
Uno dei suoi ex collaboratori sta divulgando in rete quelli che erano i messaggi vocali del maestro Alfredo. Messaggi vocali mentre impartisce ordini ai suoi seguaci.
​
ASCOLTA COSA DICE IL MAESTRO ALFREDO SUI CLIENTI
L’esoterismo non è il Maestro Alfredo
Il Maestro Alfredo è tutto fuorché un operatore esoterico, poiché con i suoi comportamenti poco etici mette a rischio tutto il settore della magia e dei rituali esoterici. Noi abbiamo consapevolezza dell’importanza della magia e non possiamo accettare che essa possa essere usata per scopi poco professionali.
​
Chi sfrutta la potenza della magia per altri scopi che non siano nell’interesse dei clienti, non è meritevole di far parte di questo mondo e andrebbe isolato. Per questo è un nostro dovere diffondere tutte le recensioni negative che si trovano nei forum, affinché possano giungere alle orecchie di più persone possibili le condotte truffaldine messe in atto da Maestro Alfredo e dai suoi collaboratori.
​
Si tratta, in fin dei conti, di una banda di delinquenti, e lo diciamo con cognizione di causa in qualità di operatori esoterici quali siamo, che andrebbe evitata sotto ogni punto di vista, sia da parte delle persone innocenti che da parte di tutti i colleghi del mondo esoterico.
Il Maestro Alfredo è tutto fuorché un operatore esoterico: per la salvaguardia della professione e delle persone che si rivolgono alla magia, andrebbe isolato sotto ogni punto di vista.
