Cos'è il colpo di ritorno in Esoterismo? 

Mettiamo in chiaro cos'è il famoso colpo di ritorno.

 

Molti credono che se decidiamo fare del male poi lo stesso male ricade su di noi.

Ma è davvero così?

 

Sfatiamo il mito una volta per tutte, non è assolutamente vero che quando procediamo con un lavoro esoterico poi si sviluppa il colpo di ritorno nei confronti di chi ha commissionato il lavoro.

 

In alcuni casi l'esoterismo viene utilizzato a fin di bene come ad esempio recuperare una relazione importante dove addirittura ci sono figli, o addirittura purificare una persona da un sortilegio quindi quale colpo di ritorno se in realtà stiamo facendo del bene?!

 

Ma anche in magia nera in realtà se un professionista in ambito esoterico decide utilizzare tale disciplina con lo scopo di colpire e far del male all' avversario, in questo caso assolutamente non c'è colpo di ritorno perché naturalmente quando si svolgono lavori di magia nera (Malefici, fatture e sortilegi) l'operatore esoterico si assicura di invocare entità amiche, che possono essere demoni ma comunque entità amiche quindi assolutamente innocue.

 

In alcuni casi invece, molto rari si potrebbe sviluppare il colpo di ritorno se ad esempio da dilettanti acquistiamo un Kit Vudò e ci mettiamo ad invocare demoni chiedendo a loro di intercedere per risolvere i nostri problemi o conflitti.

In questo caso si può sviluppare il colpo di ritorno anche se la probabilità è relativamente bassa, questo può succedere perché ci sono molte entità spirituali cioè demoni che non amano essere disturbati e quindi fanno ricadere la loro ira nei confronti di chi li invoca disturbando la loro quiete.

 

Quindi in poche parole se il lavoro esoterico viene svolto da una persona capace assolutamente non c'è colpo di ritorno.

 

Se invece un dilettante decide invocare demoni chiedendo insistentemente favori a cambio di nulla, in questo caso probabilmente il demone potrebbe infierire nei confronti di chi lo invoca e potremmo dire di essere vittima del colpo di ritorno.

In ambito esoterico cos'é il COLPO DI RITORNO ?

Se attraverso le arti magiche facciamo del male a qualcuno, quel male torna indietro su di noi? 

Se sviluppiamo un legamento d'amore o un ritorno d'amore possiamo essere vittima del colpo di ritorno?

ASCOLTA L'AUDIO

00:00 / 02:27

SE HAI UN IPHONE CLICCA PIU' VOLTE IL TASTO PLAY

Questa pagina web è a cura del maestro Humberto Mendes

Visita la pagina web del maestro Mendes e ascolta le testimonianze

www.studioesotericomendes.com

recensioni humberto mendes.jpg
scuola esoterica.jpg

Scuola Esoterica EL TEMPLO DE LUZ

Visita la pagina web della scuola esoterica del maestro Umberto Mendes

www.eltemplodeluz.com