Per un ritorno della persona amata, quale disciplina utilizzare, meglio magia Rossa o
magia Nera?

Quando decidiamo procedere con un legamento d'amore ad esempio per il ritorno della persona amata, possiamo decidere con quale disciplina esoterica attuare.

 

Ma qual'è la differenza tra un legamento d'amore sviluppato attraverso la magia rossa ed un legamento d'amore sviluppato attraverso ritualistica di magia nera?

 

Quando per una legatura d'amore si procede attraverso ritualistica di magia rossa il ritorno della persona amata si sviluppa in maniera molto naturale, la persona che noi vogliamo legare sviluppa un vero sentimento d'amore nei nostri confronti.

Questo tipo di legamento d'amore non è forzoso ma anzi è del tutto naturale sino a tal punto che nemmeno un bravo cartomante potrebbe venir a conoscenza che è stato fatto un legamento d'amore.

 

Quando invece per una legatura d'amore si procede attraverso ritualistica di magia nera possiamo dire che stiamo realizzando un legamento impositivo “Forzoso”.

La persona che viene colpita da questo tipo di legamento in realtà non sviluppa nessun sentimento nei nostri confronti, si sente legato a noi come se avesse un guinzaglio al collo, in alcuni casi la persona colpita da tale legamento vorrebbe andar via ma non riesce.

 

Possiamo aggiungere che si può realizzare un ottimo legamento d'amore applicando entrambe le discipline.

E' meglio fare un legamento d'amore attraverso magia rossa o magia nera?

La persona amata ha deciso di troncare la relazione in maniera definitiva, senz'altro per recuperare la relazione possiamo ricorrere a varie pratiche esoteriche però quale disciplina utilizzare? Meglio utilizzare la magia Nera o la magia Rossa? 

ASCOLTA L'AUDIO

00:00 / 01:40

SE HAI UN IPHONE CLICCA PIU' VOLTE IL TASTO PLAY

Questa pagina web è a cura del maestro Humberto Mendes

Visita la pagina web del maestro Mendes e ascolta le testimonianze

www.studioesotericomendes.com

recensioni humberto mendes.jpg
scuola esoterica.jpg

Scuola Esoterica EL TEMPLO DE LUZ

Visita la pagina web della scuola esoterica del maestro Umberto Mendes

www.eltemplodeluz.com