Come separare una coppia con un sortilegio? 

Abbiamo deciso di procedere con un sortilegio di separazione per allontanare un nostro rivale in amore.

Come si sviluppa un sortilegio di separazione?

 

Premetto che gli allontanamenti o le separazioni sono situazioni che si possono trattare esclusivamente attraverso ritualistica di magia nera.

 

Per esempio con la magia rossa non si possono fare sortilegi, tanto meno un sortilegio di separazione dunque come ho detto in questi casi si utilizza esclusivamente la magia nera.

 

Entrando nello specifico posso dire che un sortilegio di separazione è composto da una seria di rituali di magia nera, almeno una quindicina, uno ogni sera.

 

Per procedere con un ottimo sortilegio di separazione ogni sera bisogna invocare un demone differente, utilizzando le varie discipline di magia nera (Santeria Cubana, Vudò, Palo Mayombè etc.)

 

La persona colpita da questo maleficio in realtà inizia ad uscire fuori di testa, inizia a manifestare sintomi di pazzia, diventa aggressiva, violenta, volgare.

Le persone colpite dal sortilegio di separazione iniziano a litigare ogni istante anche per stupidagini e da li a qualche settimana la relazione va in frantumi in maniera definitiva.

Desideriamo separare una coppia. In questo caso si utilizza la magia Rossa o la Nera? Come funziona un sortilegio di separazione?

Separare due persone che si amano è un procedimento molto frequente in ambito esoterico, molte volte per sviluppare ottimo un legamento d'amore é assolutamente necessario procedere parallelamente con un sortilegio di separazione ma vediamo come funziona un sortilegio di separazione.

ASCOLTA L'AUDIO

00:00 / 01:28

SE HAI UN IPHONE CLICCA PIU' VOLTE IL TASTO PLAY

Questa pagina web è a cura del maestro Humberto Mendes

Visita la pagina web del maestro Mendes e ascolta le testimonianze

www.studioesotericomendes.com

recensioni humberto mendes.jpg
scuola esoterica.jpg

Scuola Esoterica EL TEMPLO DE LUZ

Visita la pagina web della scuola esoterica del maestro Umberto Mendes

www.eltemplodeluz.com